Eventi

V TORNEO INTERNACIONAL DE ARTES MARCIALES ADAPTADAS
6 marzo 2017
Espera (Cadiz) Andalucia, Spain

Una non stop dedicata allo sport ed alla solidarietà che si svolgerà dal 6 al 12 marzo nel comune Andaluso di Espera. Partecipano due ragazzi della nostra Associazione, Alessandro Troiano e Simone Blasi, accompagnati dall’insegnante Valentina Rondinella. Una 6 giorni dedicata all’integrazione ed alla solidarietà attraverso discipline sportive ed attivtà culturali che darà modo ai partecipanti provenienti da tutta la Spagna e Europa anche di instaurare amicizie tra di loro. I nostri due atleti all’interno della cerimonia di chiusura organizzata dal comune si esibiranno in un match prepugilistico.

Alessandro Troiano e Simone Blasi in partenza per il V Torneo Internacional de Artes Marciales Adaptadas, Espera (Cadiz) Andalucia, Spagna assieme alla loro Insegnante Valentina Rondinella.

Esibizione di ragazzi MOLTO SPECIALI
Sabato 18 febbraio – Ore 19:00
S.S. Lazio Pugilato, Via Biccari, 15  Roma

All’interno dell’evento Riunione pugilistica più di 10 incontri di boxe olimpica, organizzato dalla S.S. Lazio Pugilato, si sono esibiti cinque ragazzi disabili della nostra associazione. In due match da 2 minuti vedremo quattro dei nostri ragazzi impegnarsi in un “incontro” di soft boxe ed una ragazza impegnata in un match sempre da 2 minuti con un ragazzo normodotato.

News sul sito della S.S. Lazio Pugilato vai alla pagina

News sul sito ICS – Istituto per il Credito Sportivo vai alla pagina